1) GESTIONE DEI CENTRI PER DISABILI AMBITO ALTO SEBINO (BG)

Zenit Sociale ha iniziato l’attività nel febbraio 2015 aggiudicandosi, mediante gara a procedura aperta, la gestione di due centri per disabili in Ambito Alto Sebino – località Sovere (BG) – per un valore complessivo di € 1.618.900,00 in tre anni.
Il Committente è la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi e i due Centri, un Centro Diurno per Disabili e uno SFA,  Servizio Formazione per l’Autonomia i quali hanno una capienza massima rispettivamente di n. 20 e n. 10 utenti. Zenit si è aggiudicato l’appalto in nome proprio e per conto delle cooperative Sociali Città del Sole di Bergamo e Il Mosaico di Lodi.

2) SERVIZI SOCIO-SANITARI IN FAVORE DI UTENTI DISABILI IN CARICO ALL’ASL DI PARMA

Gara mediante procedura aperta espletata a Marzo 2015 che ha visto Zenit Sociale aggiudicatario di più Lotti per la gestione dei servizi socio sanitari in favore di utenti in carico al Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche ed altri Servizi dell’Azienda Usl di Parma.
L’appalto ammonta ad un importo complessivo di circa € 7.500.000,00 in 5 anni di durata. Zenit si è aggiudicato l’appalto in nome proprio e per conto di diverse Cooperative sociali: Proges, EMC2, Cabiria, Biricca, Lasse di Parma.